Pasquale Dell’Aquila è stato confermato alla presidenza del comitato provinciale di Foggia della Federazione Italiana Pallacanestro. E’ stato votato alla unanimità dalle società presenti nel corso della assemblea elettiva che si è svolta presso la sala convegni del C.O.N.I. in via Di Salpi a Foggia.
Ai lavori era presente anche il presidente del comitato regionale della Federbasket, Margaret Gonnella, che ha ricoperto il ruolo di presidente della assemblea delle società della provincia a garanzia della regolarità dei lavori.
Pasquale Dell’Aquila che, con il consiglio direttivo, resterà in carica per quattro anni, è stato dunque riconfermato al vertice del movimento federale foggiano che si ripropone nel segno della continuità.
Primo atto del nuovo mandato sportivo l’organizzazione dell’All Star Game di Puglia di serie C/2 e serie D che si disputerà a Foggia il prossimo 24 marzo, giovedì, per una serata che promette spettacolo e che vedrà di fronte i migliori giocatori dei due campionati.
Confermato dalle società foggiane anche il vice presidente uscente, Michele Princigallo, mentre sono nuovi gli altri tre componenti del consiglio direttivo, eletti per la prima volta nell’assise provinciale: si tratta di Nazareno Battista, Carmine Capolongo e Andrea Bernardi.