Si è svolto ad Eboli, il primo aprile, il campionato italiano serie B1 a squadre di fioretto femminile. Sedici le società partecipanti fra cui il Circolo Schermistico Dauno con la sua squadra composta dalla maestra di fioretto Zurlo Francesca e dai nuovi acquisti Francesca Salvatori e Flaminia Frascarelli. A fine gara le fiorettiste foggiane sono risultate seconde dietro alla squadra Militare del Centro Sportivo Esercito di Roma per cui conquistano la serie superiore (A2).
'
Una soddisfazione grande - commenta Rino Tibollo, presidente del Circolo Schermistico Dauno -
sia perchèaccresce la nostra presenza nelle serie superiori, dove siamo già presenti (A1) sia con la squadra di sciabola femminile che con quella maschile (Quest'ultime due realtà si contenderanno lo scudetto con le migliori d'Italia proprio a Foggia, durante gli assoluti che si svolgeranno nella prima settimana di giugno), sia perchè si tratta del fioretto, un'arma che nella nostra provincia, grazie proprio alla Zurlo, sta trovando sempre più forza'.
La maestra Zurlo proviene dal Club Scherma di Roma ed è a Foggia da tre anni. Ha costituito un ottimo vivaio di giovanissimi che scenderanno in pedana a Rimini durante il Gran Premio Giovanissimi (Maggio 2005).
La maestra è coadiuvata nel suo lavoro da Francesco Tibollo, vincitore nel fioretto della coppa Puglia del 2004.