Si è concluso il torneo di Volley misto 4 Vs 4 organizzato dal CUS Foggia nell’ambito della seconda edizione della manifestazione UNICUP - Campionati Universitari Interfacoltà, dedicata a tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Foggia.
Le dieci squadre universitarie iscritte alla prima fase del torneo e suddivise in due gironi si sono affrontate sul parquè del Palazzotto comunale 'Preziuso', dando vita ad un’avvincente torneo all’insegna del divertimento e della sana competizione.
Le quattro migliori squadre del torneo che hanno avuto accesso alla fase finale sono state i 'Cuba Volley', 'Matrix', 'I Leoni del Camerun' e i 'Teoria Maielli'.
Alla finalissima per il primo e secondo posto sono invece giunti i 'Cuba Volley' che si sono imposti nettamente sull’altra finalista, 'I Leoni del Camerun', con il punteggio di 3 a 0.
Al termine della stessa gara sono state premiate le prime 3 squadre classificate e sono stati eletti quali migliori giocatori del torneo Ciro Ruggiero del Cuba Volley (per gli uomini) e Ilaria Fargnelli sempre del Cuba Volley (per le donne).
Il CUS Foggia fa i complimenti a tutti i ragazzi, impegnati nei vari tornei, i quali hanno dimostrato di saper condividere passione per lo sport e spirito di socializzazione.
La squadra vincitrice del torneo di volley