Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


7/7/2005

IL LUCERA CALCIO RAFFORZA LE SUE LINEE
Quattro nuovi acquisti per il prossimo campionato
L’US Lucera Calcio continua la campagna di rafforzamento in vista del campionato 2005/06 di Eccellenza Pugliese.
Dopo l’arrivo di Michelangelo Palladino, l’anno scorso secondo di Bitetto a Manfredonia, e di Massimo Borrelli, centravanti proveniente dal Risceglie, la società della coppia Pitta-Vecchiarino ha concluso gli accordi con Antonio Cagnazzo, Savio Sardella, Davide Papagni e Michele Riontino.
Antonio Cagnazzo, l’anno scorso all’Apricena, è un portiere di provata esperienza, con trascorsi in serie C, al Foggia, e in serie D. Si tratta di un acquisto di notevole spessore in quanto il portierone foggiano è anche portiere titolare della nazionale calciatori FIAT.
Savio Sardella è un centrocampista molto dotato tecnicamente e capace di giocare sia come rifinitore, dietro le punte, che come centrocampista centrale. Anche Sardella proviene dall’Apricena e, come Cagnazzo, può vantare diverse esperienze in serie C e serie D.
Davide Papagni è un incontrista di centrocampo, molto veloce, un uomo di sostanza. L’anno scorso giocava a Crevalcore e anche lui ha al suo attivo diversi campionati in serie D.
Michele Riontino è un giovane centrocampista, classe 1984, originario di Canosa di Puglia ma cresciuto nelle giovanili del Milan. L’anno scorso al Verbania, nei Dilettanti piemontesi, è alla sua prima esperienza in Puglia.
Con questi ultimi acquisti la società ha realizzato le linee generali del programma tecnico-tattico elaborato dal mister Palladino, tuttavia rimane vigile sul mercato, al fine di acquisire un difensore centrale di esperienza e un paio di under, cioè giocatori nati nel 1986 e nel 1987, nello specifico, un attaccante e un difensore centrale, capaci di far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra biancoceleste.
Alla luce degli ultimi rivolgimenti del mercato estivo è possibile affermare che il Lucera e il Barletta siano, almeno sulla carta, le formazioni da battere nel prossimo campionato di eccellenza, le due che si giocheranno, molto probabilmente, la vittoria finale del torneo.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico