Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


19/7/2005

UNICUP 2005 - CAMPIONATI UNIVERSITARI INTERFACOLTÀ
Tennis e calcio a 5 i tornei giunti al termine. Ecco i risultati
Volge ormai al termine la seconda edizione di UNICUP - Campionati Universitari Interfacoltà, organizzato dal CUS Foggia per tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Foggia. Nell’attesa delle finali del torneo di tennis femminile, si sono conclusi i tornei di calcio a 5 femminile e maschile ed il torneo di tennis maschile.
Anche quest’anno lo studente di Medicina Papa Zacharias si è imposto nel torneo di tennis maschile battendo in finale Marzano con il punteggio di 6-0, 7-6; mentre la finalina 3°/4° posto è stata vinta dallo studente Marcucci ai danni di Rotondo con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-3.
Molta attenzione è stata data al torneo di calcio a 5 femminile che ha entusiasmato tutte le partecipanti e i numerosi appassionati accorsi ad assistervi. Ad alzare la coppa è stata la squadra 'Enigma', già dominatrice del girone, che ha battuto in finale 'Le Pazze' per 8 reti a 0. Nella finalina 3°/4° 'Ronaldinhe' hanno superato 'Ringhio Girls' per 3 reti a 0. Alla studentessa Mazzaro Daniela del team 'Enigma' è andato il titolo di capocannoniere del torneo con 17 reti.
Ben venticinque, infine, le squadre universitarie iscritte alla prima fase del torneo di calcio a 5 maschile e suddivise in cinque gironi, che hanno dato vita ad un’avvincente torneo all’insegna del divertimento e della sana competizione. Le migliori squadre di ogni girone si sono quindi affrontate nei quarti di finale che hanno dato inizio alla seconda fase del torneo. Dopo le combattute semifinali tra le squadre 'Ignoranti meno due' e 'Politecnico' ed ancora 'Scatenati' e 'Jagermaister' si è giunti alla finalissima per il primo e secondo posto dove gli 'Scatenati' si sono imposti sul 'Politecnico' con il punteggio di 5 reti a 3, al termine di una partita equilibratissima. Al termine è stato, inoltre, premiato lo studente La Ricchiuta quale capocannoniere del torneo con 31 reti realizzate.



La squadra 'Enigma' di calcio a 5 femminile

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico