Manfredonia - L'equipaggio formato da Maurizio Morlino e Giuseppe Arena su Renault Clio (Progetto Corsa) si è aggiudicato la 1^ edizione del Rally sprint di Manfredonia - Trofeo "Gino De Salvia". Il pilota di Manfredonia, Campione Italiano Slalom 2000, si è imposto col tempo finale di 13'50.6 Secondi assoluti Francesco Barbero e Davide Lanfranchi su Renault Clio W. A 0'14.8 Terzo posto per l'equipaggio di Vieste composto da Bartolomeo Solitro e Antonio M. Martinez, sempre su Renault Clio W. a 0'31.6
Due le prove speciali (da ripetere tre volte): la Bivio La Cavola e la Monte Acuto, tutte vinte da Maurizio Morlino che ha "tirato" fino in fondo, migliorando anche il tempo sulla Monte Acuto.
Al via si erano presentati in 23 (26 gli equipaggi iscritti). Sono giunti al traguardo 16 equipaggi.
Pubblico numeroso per la prima edizione del Rally di Manfredonia. Tantissime le persone accalcate sul lungomare per il "via" della competizione, così come sulle prove speciali e, naturalmente, ad attendere l'arrivo degli equipaggi. Un grande successo, quindi, per l'A.C. Service s.r.l. che ha fortemente voluto questa gara e un nuovo appuntamento per tutti coloro che amano i rallies.