Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


3/8/2001

FORZA RAGAZZI, UN ALTRO ANNO DA LEADER !
A.S. Cestistica San Severo
di Mario Bocola
Dopo un campionato combattuto che ci ha visti primeggiare anche nella fase del play off ad un passo dalla agognata promozione in serie B di Eccellenza, (che peccato quella partita a Patti!), la A.S. Cestistica San Severo si sta preparando ad affrontare il campionato 2001/2002 con la speranza di replicare le "gloriose" imprese dello scorso anno. Il primo passo "vincente" è stato la rinnovata fiducia nei confronti della società del tecnico goriziano VALDI MEDEOT, un allenatore di provata esperienza e di grandi qualità professionali, oltre alla Conad, quale sponsor della squadra. A questo va aggiunta la campagna acquisti che ha consentito, dopo la partenza di Bazzucchi, Marinelli, Corvino, Chiaramello, di reperire sul mercato altri "pezzi da novanta" che hanno militato in gironi di serie superiore o equivalente alla nostra da affiancare a Del Vicario, Di Rienzo, Rosito ed Amicucci, tutti confermati. Il presidente della società, LEONARDO BOCOLA, assieme allo staff dirigenziale si sono subito messi all'opera per completare l'assetto della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato. Tra le novità c'è l'ingaggio di PAOLO GRASSITELLI, guardia-ala proveniente dal Mesagne, di CARLO GALETTA, play, proveniente dal Cagliari (serie B di Eccellenza) e di NICOLA ELIA, guardia-ala proveniente dallo Scame Bergamo (serie B/2). Si tratta sicuramente di elementi che sicuramente continueranno a dare lustro alla Conad Cestistica San Severo. E' per la nostra città un momento felice, perché mai, in tanti anni San Severo aveva raggiunto a livello sportivo risultati così ambiti.
L'inizio promette bene, ma ora non resta che vedere la nuova "compagine" al lavoro, già in occasione della Coppa Italia e nella prima partita del Campionato 2001/2002 che avrà inizio il 7 ottobre p.v.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico