Nell'ambito del cartellone dell'"Estate Sanseverese", predisposto dall'Amministrazione Comunale e coordinato da CIRO PERSIANO, consigliere comunale con delega allo spettacolo, ha avuto luogo, nel cortile dell'Edificio Scolastico "E. De Amicis", la presentazione ufficiale della A.S. Cestistica San Severo per la stagione 2001/2002. La serata è stata presentata da MARCO VILLANI.
Questa la rosa dei giocatori, allenati da VALDI MEDEOT: DEL VICARIO, CRISTIANO, ELIA, GRASSITELLI, GALETTA, AMICUCCI, ROSITO, DE BELLIS, DI RIENZO, MIGLIO.
Ultimo acquisto della squadra sanseverese è VINCENZO CRISTIANO, napoletano, pivot, 20 anni, 204 cm. di altezza. Proviene dal SAN GIOVANNI VALDARNO, dove ha disputato gli ultimi campionati di serie B. Cristiano va ad aggiungersi a NICOLA ELIA (da Bergamo B/1), CARLO GALETTA (CAGLIARI B/2) e PAOLO GRASSITELLI (Mesagne C/1). Il presidente della società, LEONARDO BOCOLA ha sottolineato, tra l'altro, che si tratta di una "rosa" di giocatori valida, di una squadra competitiva. Tra qualche giorno partirà la campagna abbonamenti, occasione per dimostrare attaccamento e sostegno per la CONAD CESTISTICA SAN SEVERO.
Il campionato 2001/2002 avrà inizio il 7 ottobre p.v.