Parte in ottobre la nuova campagna della Ras in cui viene evidenziata la necessità di possedere gli 'strumenti giusti' per realizzare i propri obiettivi. A fronte di oggetti non idonei - ad esempio una boccetta di smalto per unghie per dipingere un’intera parete oppure un giochino per neonati appeso allo specchietto retrovisore - Ras e RasBank propongono soluzioni finanziarie e assicurative più efficaci.
RasBank si presenta con il prodotto 'Conto Vedo': il conto corrente che considera l’evoluzione dei risparmi, valuta la crescita degli investimenti e migliora automaticamente le condizioni economiche e di servizio.
Mentre il settore assicurativo della Ras, sul fronte RC Auto, si presenta con la proposta 'Generazione Sicurezza': la polizza RC Auto per i giovani fino ai 26 anni che consente di passare dal ciclomotore alla moto e da questa all’automobile, vedendosi valorizzare la classe di bonus malus guadagnata con una guida virtuosa.
'Cento per Cento vita' è invece una polizza infortuni che restituisce, alla scadenza, il capitale risparmiato.