Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


6/12/2005

NAUFRAGIO PER IL RUGBY TARGATO CUS
Con il Trepuzzi non c'è stata storia
Termina decisamente male la trasferta della squadra di rugby del CUS Foggia in terra salentina contro l’esperta compagine del Trepuzzi, che si impone con il punteggio finale di 53 a 5 nella partita valida per l’ottava giornata di campionato.
Gli universitari dimostrano subito di essere in una giornata negativa pagando lo scotto di alcune assenze che non giustificano, però, la brutta prestazione. I salentini, da parte loro, sfoderano una prestazione maiuscola supportati da elementi di categoria certamente superiori, quali il mediano di mischia Nestola, e così sin dall’inizio mettono in difficoltà la difesa rossonera, apparsa nell’occasione impreparata, realizzando ben cinque mete e calci piazzati con cui mettono al sicuro il risultato già alla fine del primo tempo chiuso per 31 a 0.
Nel secondo tempo gli universitari cercano di ritrovare la giusta concentrazione con il rientro in campo (dopo lungo infortunio) del flanker foggiano Lamanna e gli esordi stagionali dei giovani Speranza (ala) e Scarlato (pilone), ma sono sempre i salentini a spingere e realizzare altre quattro mete. A dieci minuti dalla fine della partita un lampo dei cussini con la meta di Ermanno Baiardi che sullo sviluppo di una bella azione sulla trequarti arriva al di là della linea di meta avversaria dopo aver evitato una serie di placcaggi.
Il C.U.S. Foggia scende in classifica scavalcato dal CUS Lecce, vincente contro il Santeramo, ma con una partita in più, e si prepara ad affrontare domenica 11 dicembre in casa il CUS Potenza, con l’obiettivo di un pronto riscatto.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico